Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
DAF - Datawarehouse dell'Ateneo Fiorentino
Home page > Post-Login > Adempimenti AVA - Sezione Qualità

Adempimenti AVA - Sezione Qualità

Informazioni sul Corso di Studio per la compilazione della scheda SUA relativamente ai quadri della sezione Qualità

Questa pagina riporta lo stato di avanzamento dei lavori sui quadri di cui alla tavola seguente ed i relativi modalità secondo cui il corso di studi potrà consultare il materiale disponibile prima del definitivo caricamento in scheda SUA.
Sarà inoltre previsto un link diretto al materiale tramite selezione del corso di interesse, come da esemplificazione a fine pagina.

Qualora i Corsi di Studio volessero integrare le informazioni riportate al link, potranno inviare, per il tramite della Scuola entro il 20 settembre p.v. un documento (per quadro) in formato pdf che sarà inserito nella scheda SUA. Resta fermo che ogni documento fornito sarà coerente con i dati riportati al link predisposto.

Tavola di link al materiale predisposto per la compilazione della scheda SUA - Sezione Qualità

Quadro

Stato predisposizione

Modalità di accesso all'informazione

B6 - Opinione degli studenti

Non predisposto

L'informazione è raggiungibile tramite un link al sito Valmon.

B7 - Opinione dei laureati

Non predisposto

L'informazione è raggiungibile tramite un link al sito "Almalaurea".

C1 - dati di ingresso, di percorso e di uscita

Non predisposto

L'informazione è raggiungibile direttamente su questo sito.

C2 - Efficacia esterna

Non predisposto

L'informazione è raggiungibile tramite un link al sito "Almalaurea".

C3 - Opinione enti e imprese con accordi di stage/tirocini e curriculare o extra-curriculare

Non applicabile

L'informazione sarà compilata in maniera indistinta con
informazioni generali valide per tutti i corsi. In futuro si attendono elaborazioni a livello di singolo CdS.

E' possibile accedere al materiale relativo ai quadri del corso di studi tramite opportuna selezione sul box che seguono:

Selezione del corso
Selezione del quadro