DAF - Datawarehouse dell'Ateneo Fiorentino

Tavola dei legami Corso-Scuola-Dipartimenti

Per gli abbinamenti Corso-Dipartimenti il legame è determinato da quanto comunicato al MIUR in fase di definizione dell'offerta formativa dell'A.A. 2012/13, procedimento avviato con nota del Rettore prot. 115864 del 30.10.2012, sulla base delle specifiche ministeriali che prevedevano per ogni corso di studio un dipartimento di riferimento ed i relativi dipartimenti associati. Successivamente a quella fase, le tavole sono state manutenute, registrando le modifiche di relazione e l'attivazione di nuovi corsi e la modifica degli esistenti.

Tavole dell'A.A. 2019/20:

Tavola dei Legami Corso-Scuola_dipartimento (aggiornata al 14 novembre 2019)

La tavola riporta il legame di ciascun corso alla Scuola di referenza e ai Dipartimenti di riferimento e associati.

Tavola dei legami Dipartimento-Corso di Studio (aggiornata al 14 novembre 2019)

La tavola riporta il legame di ciascun Dipartimento ai Corsi di Studio oltre alle "Scuole dei Corsi di Studio di cui il Dipartimento è di Riferimento o Associato" e le "Ulteriori Scuole con Corsi di Studio che impiegano insegnamenti di cui il Dipartimento è referente di SSD".

ultimo aggiornamento: 14-Nov-2019