Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
DAF - Datawarehouse dell'Ateneo Fiorentino
Home page > Performance > FAQ - Domande relative agli obiettivi di Struttura

FAQ - Domande relative agli obiettivi di Struttura

1. Nel caso in cui la struttura abbia valutazioni fra loro molto omogenee (prevalentemente positive o negative) con quale criterio si individua il servizio su cui declinare l'obiettivo?

La scelta andrà fatta in considerazione del punteggio (es. la peggiore fra le valutazioni) tenendo sempre in forte considerazione le indicazioni di Governance.

 

2. Gli obiettivi di struttura possono essere caricati in applicativo entro il 15 marzo p.v.?
No. L'applicativo performance, viste le diverse novità, è in fase di aggiornamento. Gli obiettivi di struttura possono essere inviati via Titulus al Coordinamento delle funzioni direzionali che curerà l'inserimento in applicativo, non appena possibile. Gli schemi da seguire nella predisposizione sono quelli dell'All. 2 della lettera prot. 37421 del 25/02/2019 (https://www.daf.unifi.it/upload/sub/performance/2019/Obiettivi_struttura/lettera%20DG-obi-struttura_22022019%20-%20corretta.pdf).

 

3. Possono essere adottati più di un  progetto per singola Struttura?

L’obiettivo di miglioramento è relativo alla performance della struttura, unitariamente intesa. Come deducibile dalla declinazione dell'obiettivo stesso nei tre ambiti mostrati in All. 2 (https://www.daf.unifi.it/upload/sub/performance/2019/Obiettivi_struttura/lettera%20DG-obi-struttura_22022019%20-%20corretta.pdf) esso consta di ben 11 indicatori e relativi target (4 nel primo ambito, 3 nel secondo e 4 nel terzo). Al Responsabile della struttura è chiesto lo sforzo di ricomprendere tutte le sfaccettature lavorative presenti al suo interno, che si tratti di  tecnici dipartimentali o di amministrativi impegnati nei vari processi.

 
ultimo aggiornamento: 28-Feb-2019
Unifi Home Page

Inizio pagina