DAF - Datawarehouse dell'Ateneo Fiorentino

Tavola dei legami al Corso dell'offerta

La tavola riporta l'elenco dei corsi offerti dall'avvio dell'informatizzazione della didattica (fine anni '70) sui Corsi dell'offerta A.A. 2023/24.

L'informazione è necessaria per consentire il completo abbinamento di qualunque carriera attiva nell'Ateneo (quindi anche avviata alcuni decenni fa) alle entità organizzative attuali della didattica e in particolare al Corso di Studi, alla Scuola e al Dipartimento di riferimento e associati. Per quest'ultimo passaggio è necessaria anche la consultazione delle tavole di legame corso-dipartimenti-scuola.

Il link sottostante fa accedere al prospetto dei legami di ciascun di ciascun corso attivato nel tempo al Corso di Studi attivo nell'offerta A.A. 2023/24.

Tutti i dati sono aggiornati al 1 agosto 2023.

Tavola dei legami al Corso dell'ultima offerta     Tavola dei legami al Corso dell'ultima offerta

ultimo aggiornamento: 24-Ago-2023