Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
DAF - Datawarehouse dell'Ateneo Fiorentino
Home page > Performance > Ciclo della Performance > 2019 > Performance di struttura - Customer satisfaction - Domande e punteggi di partenza 2019

Performance di struttura - Customer satisfaction - Domande e punteggi di partenza 2019

Si riportano, per il ciclo della performance 2019, le schede con domande e punteggi di partenza delle indagini di customer satisfaction relative ai servizi erogati da ciascuna Struttura, con indicazione del canale di utenza consultato e della relativa fonte di indagine, come deliberato dal CdA in data 28 giugno 2019 (estratto prot. n. 119256 del 1 luglio 2019). Le schede verranno aggiornate dopo l'erogazione delle indagini previste per l'anno in corso.

Per una consultazione dei questionari impiegati nell'ambito delle indagini qui trattate, si consulti l'allegato 3 al Piano Integrato 2019-2021.

Il Coordinamento delle Funzioni direzionali è a disposizione, per ogni chiarimento in merito, all'indirizzo mail ciclo.performance@unifi.it

 

Di seguito le schede:

 
ultimo aggiornamento: 01-Feb-2020
Unifi Home Page

Inizio pagina