DAF - Datawarehouse dell'Ateneo Fiorentino

Risultati di customer satisfaction delle Strutture 2018

In questa sezione sono riportati gli esiti della performance di Struttura, per i due ambiti:

1. comportamento organizzativo (30%): capacità di rispondere efficacemente alle richieste degli Organi di Governo centrali e decentrati, derivato dall’osservazione e valutazione congiunta del Direttore Generale e del Rettore (per le aree dirigenziali) o del Direttore Generale e del Direttore del Dipartimento/Presidente di Scuola (per i Dipartimenti e le Scuole). Questa parte di valutazione sarà resa disponibile successivamente alla validazione delle schede pervenute.
  2. indagini di customer satisfaction (70%): gradimento dei servizi erogati in via esclusiva o partecipata da ciascuna Struttura, con indicazione del canale di utenza consultato e della relativa fonte di indagine. Gli esiti si riferiscono al confronto tra le indagini del 2019 (servizi 2018) e quelle del 2018 (servizi 2017), e sono calcolati e riportati secondo le modalità indicate nel Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance 2018 (2.3 Performance delle Strutture).

Per ogni Struttura sono resi dunque disponibili due documenti distinti (provvisoriamente solo il secondo), per rendicontare entrambe le componenti della performance. Nel caso dei risultati delle indagini di customer satisfaction, viene pubblicata una scheda che riporta il punteggio totale ottenuto e l'esito finale secondo le tra fasce previste dal SMVP 2018; viene inoltre fornito il dettaglio analitico del punteggio per ogni domanda selezionata.

Di seguito le schede di struttura:

ultimo aggiornamento: 08-Mag-2019