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Esiti indagini di customer satisfaction per struttura

In questa sezione sono riportati gli esiti delle indagini di customer satisfaction relativi ai servizi erogati in via esclusiva o partecipata da ciascuna Struttura, con indicazione del canale di utenza consultato e della relativa fonte di indagine, come previsto dalla comunicazione inviata alle Strutture prot. n. 37421 del 25/02/2019. Gli esiti si riferiscono alle informazioni raccolte nel corso del 2018. Per una consultazione dei questionari impiegati nell'ambito delle indagini qui trattate, si consulti l'allegato 3 al Piano Integrato 2019-2021.

Per ogni Struttura tenuta alla formulazione di "obiettivi di struttura" sono presentate le informazioni utili alla individuazione dei servizi (o loro modalità di erogazione) oggetto di potenziale miglioramento o consolidamento. Nei prospetti che seguono sono marcati in rosso i valori al di sotto della soglia di 3,500 punti (che data la scala da 1 a 6 rappresenta quindi il valore intermedio), solo se derivanti da un numero di almeno dieci valutazioni. I valori sono calcolati secondo le modalità indicate nelle sezioni "Performance di Struttura" del SMVP e del Piano Integrato vigenti, oggetto anche di prossime ulteriori specifiche nella Relazione delle Performance 2018. Si sottolinea infine che ciascun Dipartimento dispone di ulteriore materiale consistente in quanto loro inviato dalla Direzione Generale con e-mail del 6 febbraio 2019.

Vengono altresì fornite informazioni relative all'indagine su "Benessere organizzativo, grado di condivisione del sistema di valutazione e valutazione del superiore gerarchico" svolta sul personale tecnico-amministrativo a fine 2018, che consentono di completare il quadro degli interventi.

Le Strutture avranno quindi cura di sviluppare il loro obiettivo di miglioramento focalizzando l'attenzione sul servizio da migliorare/consolidare, individuando nel contempo opportune azioni volte all'incremento del benessere del personale.

Ulteriori informazioni saranno rese disponibili nei prossimi giorni, anche a seguito di eventuali chiarimenti richiesti, sulla sezione dedicata alle FAQ.

Di seguito le schede di struttura derivanti dalle indagini di customer satisfaction:

 

 

 
ultimo aggiornamento: 28-Feb-2019
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