DAF - Datawarehouse dell'Ateneo Fiorentino

Tavola dei legami al Corso dell'offerta A.A. 2018/19

La tavola riporta l'elenco dei corsi offerti dall'avvio dell'informatizzazione delle Segreterie Studenti (fine anni '70) sui Corsi dell'offerta A.A. 2018/19.

Tale operazione è necessaria per consentire il completo abbinamento di qualunque carriera attiva nell'Ateneo (quindi anche avviata alcuni decenni fa) alle entità organizzative della didattica esistenti con riferimento a quest'anno ed in particolare al Corso di Studi, alla Scuola e al Dipartimento di riferimento e associati. Per quest'ultimo passaggio è necessaria anche la consultazione delle tavole di legame corso-dipartimenti-scuola.

Cliccando sull'icona sottostante, si accede al prospetto che esplicita il legame di ciascun di ciascun corso attivato nell'Ateneo al Corso di Studi attivo nell'offerta A.A. 2018/19.

Tutti i dati sono aggiornati al 10 Settembre 2018.

Tavola dei legami al Corso dell'ultima offerta     Tavola dei legami al Corso dell'ultima offerta

ultimo aggiornamento: 08-Nov-2018